Dicono di noi

Guest Book
Villa Giuseppe Bernabei

Location splendida come lo è la proprietaria Francesca Caruso... Cucina ottima... atmosfera raffinata d' altri tempi....complimenti
Eleonora Biagetti
01- 07- 18
Villa favolosa, tutto curato nei minimi dettagli. Francesca e Marco sono persone eccezionali, carinissimi e soprattutto disponibili! La consiglio a tutte le coppie che decidono di coronare il loro sogno!
Serena Iorio
23- 06- 18
Abbiamo festeggiato la Comunione di mio figlio, organizzazione perfetta. Una giornata fantastica!
Roberto Annuale
21- 05- 18
Tutto fantastico! Bella location, buon cibo, ottima organizzazione e gentilezza dei proprietari.
Alba Quattrociocchi
16- 10- 17
Iniziare a pensare a come e dove festeggiare un matrimonio è davvero complicato. Abbiamo iniziato a guardare le diverse location, a prendere contatti ma più ci informavamo, più visitavamo ville, ristoranti ecc… e più ci rendevamo conto che il modello di festa proposto era il medesimo per tutti. Un modello stereotipato, poco personale, attento più alla forma che alla sostanza. Non che non volessimo un bel ricevimento ma sicuramente la confettata, i cuscini, il “country” o lo “shabby” non erano certo tra le nostre principali preoccupazioni. Tutto è cambiato quando abbiamo visitato Villa Bernabei e conosciuto Francesca: dalla prima volta che abbiamo avuto il piacere di entrarci, abbiamo capito che quello era il luogo adatto per noi tanto che, il giorno dopo la nostra festa, non volevamo più uscirne. Francesca ci ha saputo rassicurare sullo spirito che, anche secondo noi, dovrebbe avere un banchetto nuziale: un momento in cui tutti gli ospiti, dal primo all'ultimo, stanno bene insieme agli sposi che vogliono festeggiare insieme e condividere questa gioia. Così abbiamo iniziato a personalizzare la nostra festa e la padrona di casa ci ha seguito con professionalità ed il giusto sostegno. Ci ha fatto capire di avere la situazione sotto controllo ma lo ha fatto con delicatezza e con garbo. Ci ha consigliato dei fornitori senza imporli, ci ha suggerito dei piatti ed ha accolto le nostre richieste. Così il 3 Giugno è stato tutto meraviglioso. L'organizzazione dell'evento impeccabile, il cibo squisito, l'antipasto pianificato con cura e ricco di ogni prelibatezza, il pranzo a tavola gestito con i giusti tempi, senza lunghe attese e senza corse superflue. Tutti i nostri ospiti hanno gradito il cibo e, cosa che accade raramente ad un pranzo di nozze, hanno mangiato tutto anche con molto piacere. I nostri parenti venivano un po’ da tutta Italia, dal Piemonte alla Campania, ma mozzarella, formaggi, salumi, pesce, carne, dolci, ed altro ancora sono stati apprezzati senza eccezioni. Avevamo il timore, come ci era stato anticipato, che il pranzo potesse essere meno coinvolgente rispetto alla cena. Al contrario tutti (ma proprio tutti) hanno cantato e ballato, e sono rimasti nella villa a divertirsi con noi ben oltre i tempi che avevamo pensato. Saremmo rimasti ancora ed ancora a Villa Bernabei perché stavamo bene e ci sentivamo a nostro agio. Ci sentivamo coccolati e sereni in un ambiente molto ben curato dove, oltre a Francesca, anche il maitre Marco e tutti i camerieri non ci hanno fatto mancare nulla. Ci sentiamo fortunati ad avere scelto la Villa e Francesca per il nostro matrimonio. Felici di avere vissuto con voi la nostra festa. Grazie a tutti di cuore!!! Claudia e Italo 1
Claudia Di Napoli
02- 08- 17
Francesca, Marco ed il loro team sono stati fantastici! Attenti ad ogni nostra esigenza, hanno fatto sentire noi ed i nostri ospiti coccolati e seguiti; cibo ottimo presentato in modo originale ed elegante. Splendida location per festeggiare il battesimo dei nostri gemellini! Non potevamo fare una scelta migliore!!
Chiara Bardi
19- 06- 17
Grazie Francesca per aver contribuito a rendere il nostro matrimonio speciale. Tutto era perfetto quel giorno. Ci siamo trovati benissimo. Lo staff altamente professionale, l'ambiente molto accogliente e il cibo ottimo. Un grazie speciale a Francesca e Marco che ci hanno circondato di tanta dolcezza. Quel giorno è iniziata la nostra favola che continua tutt'ora. Francesca e' una persona molto dolce che cura i dettagli affinché si viva il proprio matrimonio come lo si immaginava. Siamo stati in questo posto al matrimonio di mio fratello, Rodolfo e Giuliana nel settembre del 2015 e ci siamo innamorati di questa villa ecco perché abbiamo deciso di festeggiare anche il nostro a luglio 2016. La consiglio vivamente a tutti. Marilena e Gianluca.
Marilena e Gianluca
23- 02- 17
Noi abbiamo festeggiato il 22 ottobre il battesimo della nostra piccola Aurora ed è stato semplicemente fantastico... Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per la magnifica serata che Francesca e Marco hanno creato per noi, il cibo era squisito, servizio impeccabile e l`organizzazione di ogni singolo dettaglio è stata curata in maniera professionale, con passione e amore... Torneremo senza dubbio in villa per organizzare altri eventi memorabili, per chiunque voglia fare una festa che lasci senza parole gli ospiti consiglio vivamente villa Bernabei…
Jessica e Federico
03- 12- 16
Il 3 settembre 2016 abbiamo festeggiato il nostro matrimonio a Villa Bernabei ed è stata una giornata memorabile! Innanzitutto un affettuoso GRAZIE a Francesca la proprietaria della villa che con pazienza ed entusiasmo ha curato l'organizzazione e lo stile nel minimo dettaglio assecondando i nostri desideri. Marco ha diretto la coreografia del servizio camerieri e a tavola in modo davvero strepitoso. La qualità e quantità delle pietanze è stata davvero molto apprezzata dai nostri invitati che ci hanno riempito di complimenti per quanto siano stati bene e anche la location nella sua semplicità ed eleganza ha conquistato gli occhi di tutti. Consigliamo veramente questo posto magnifico per una vostra grande occasione perché le persone che ci lavorano e location renderanno davvero tutto speciale Un abbraccio Simona&Andrea
Andrea e Simona
08- 11- 16
Il nostro matrimonio a Villa Giuseppe Bernabei è stato semplicemente meraviglioso e come lo avevamo immaginato... Francesca, fin dalla prima visita alla villa ci ha trasmesso l'amore per il suo lavoro... Siamo rimasti incantati e senza pensarci tanto su abbiamo scelto questa location! Il menù era delizioso e il tutto allestito a regola d'arte con attenzione ai dettagli, i camerieri professionali, i musicisti, che abbiamo scelto dietro consiglio di Francesca, hanno saputo coinvolgere tutti, ma proprio tutti! (Persino le zie della sposa, nonnine dagli 80 anni in su che si muovevano a ritmo di musica). Abbiamo ricevuto tanti complimenti anche da parenti che venivano da lontano e che sono andati via a tarda serata veramente contenti! Quindi noi questi complimenti li giriamo a voi... Grazie a Francesca, a Marco e a tutto lo staff per averci fatto passare il giorno più bello della nostra vita proprio come lo avevamo sognato!
Marco e Manuela 10/09/2016
23- 10- 16
eccoci qua a raccontare il nostro meraviglioso matrimonio a villa Giuseppe Bernabei,celebrato il 1 ottobre 2016. non basterebbero mille parole x esprimere la realizzazione del nostro sogno tutto questo reso possibile da francesca proprietaria della villa che con la sua infinita professionalità,dolcezza,pazienza e precisione ha lavorato con noi e per noi per rendere il nostro giorno più bello ancora più bello di quello che avevamo sempre sognato. a fare da cornice a tutto questo una villa dei primi del novecento bellissima, curatissima e allestita in modo elegante raffinato e chic.... abbiamo ricevuto dai nostri amici e parenti solo commenti positivi non solo x quanto riguarda l'altissima qualita' del cibo e la bellezza del luogo ma anche e soprattutto per l'atmosfera intima ,rilassata,sentita e chic che si respirava in ogni angolo e in ogni momento della giornata. per concludere voglio solo dirvi questo, mio marito ancora oggi mi chiede quando ci risposiamo a villa Bernabei? grazie ancora di cuore francesca a te e al tuo fantastico team.
Stella
13- 10- 16
Eccomi qui per scrivere una recensione ..tornata da pochi giorni dal mio viaggio di nozze che dire, come raccontarvi la nostra esperienza a villa Bernabei se non dall'inizio ..ho conosciuto la villa per caso su internet e dopo che ne avevo visitate delle altre, io e mio marito abbiamo deciso di far visita a villa giuseppe benabei era marzo 2015 ..entrando in villa siamo stati accolti da marco (il nostro meitre di sala) e subito dopo da un cespuglio esce lei Francesca la proprietaria che insieme alla sua mamma stava curando il giardino..beh già questo dice tutto, la passione, l'entusiasmo l'energia la semplicità che accompagnano francesca ci ha colpito all'istante..abbiamo visitato insieme a lei sia gli interni che gli esterni della villa e passo dopo passo siamo entrati nell'atmosfera che la circonda, quel giorno siamo passati dal parlare del matrimonio a farci chiacchierate su argomenti estrni al matrimonio insieme a lei e marco ci siamo sentiti accolti per non parlare di quando abbiamo accennato a Francesca che il nostro tema era la vespa dato che era una passione comune mia e di mio marito e li lei.. ci ha fatto vivere già il nostro ingresso in villa immaginandolo insieme a noi, più entusiasta di noi..siamo usciti da li quel giorno senza molti dubbi, arrivati a casa ne ho parlato con i miei ma io e Giancarlo già avevamo deciso..una settimana dopo l'ho ricontatatta noi ci divevamo sposare il 16 luglio del 2016 era marzo 2015 e giustamente francesca ci ha fatto notare che per prenotare potevamo aspettare almeno giugno e,così abbiamo fatto ma, non nego che io e mio marito lo volevamo fare già da tempo prima...il tempo è passato e siamo giunti finalmente al nostro giorno e che dire Francesca sono stra contenta di come è andato tutto! Mia madre e mio suocero ti fanno tanti complimenti per come hai gestito la serata, sei stata con noi sempre sembravi di famiglia ..hai rispecchiato quello che avevamo notato da subito la tua semplicità, la tua passione il tuo entusiasmo..tutti si sono divertiti, hanno mangiato e rimangiato il cibo era in gran quantità, l'entrata in vespa era come me l'avevi descritta il primo giorno sono anzi siamo stati benissimo hai reso il nostro giorno unico indimenticabile..la torta fragolosa era buonissima mi hanno fatto i complimenti anche su quella.. il tuo staff è stato prezioso. Io consiglio veramente a tutti di festeggiare il proprio matrimonio in villa ma , sopratutto lo consiglio perchè ci siete voi due Francesca e Marco il tutto parte da voi.. grazie grazie grazie siete stati fantastici e la villa rimarra per sempre nei nostri cuori
Michela e Giancarlo
01- 08- 16
Vorrei lasciare la mia testimonianza per la comunione di mio filgio Matteo che ho festeggiato a Villa Bernabei il 25 aprile. Premetto che non sono solita lasicare commenti o testimonianze, ma in questo caso il nostro ringraziamento è "d'obbligo". Siamo stati molto bene e l'accoglienza è stata grande, la qualità del cibo ottima, il posto è splendido. Tutti i festeggiati si sono complimentati con noi per l'ottima atmosfera che hanno respirato all'evento e per come si è svolto dall'inizio alla fine. Grazie Francesca per la tua professionalità e per la tua ospitalità. Sabrina e Andrea
Sabrina Panzironi
06- 05- 16
Un ricevimento perfetto! Elegante, raffinato, allegro, insomma, perfetto! Nemmeno i miei sogni più elaborati avrebbero potuto immaginare un ricevimento di matrimonio più affascinante di quello che lo staff di villa Bernabei ha realizzato per noi e i nostri ospiti il 18 luglio 2015. La villa ci aveva già conquistato con la sua magia nella tiepida luce di aprile, i saloni eleganti invasi da raggi di sole, la vista sul giardino lussureggiante, le siepi ed i prati curati, il raffinato edificio dei primi del novecento poeticamente immerso nel verde frastagliato, la collina fresca come un'oasi tranquilla lontana dal trambusto della città, peraltro vicinissima. A questa atmosfera incantata si era aggiunta la consapevolezza che la villa e' studiata per realizzare eventi unici, ritagliati sulla base dei gusti e dei desideri degli sposi che ospitano, per un giorno indimenticabile, i propri cari in una elegante residenza collinare. Dimenticate i matrimonifici, gli orari capestro, i buffet in serie; la competenza e amabilità dello staff di villa Bernabei sono stati in grado di organizzare una festa irripetibile. Raffinata ed elegante, ma in una atmosfera allegra e familiare. Nel mesi antecedenti all'evento, Francesca, la proprietaria, con la sua incredibile pazienza e affabilità, ha raccolto meticolosamente tutte le nostre idee, nel corso di una serie di incontri "di lavoro" divertentissimi e rilassanti, per poi metterle in pratica nel migliore dei modi! Devo dire che anche la preparazione e' stata allegra, abbiamo fatto amicizia con persone fantastiche e abbiamo addirittura creato un menù direttamente con lo chef, ideando i piatti sulla base dei nostri gusti e ingredienti preferiti. Il risultato? Un ricevimento strepitoso! In uno spazio movimentato, tra le siepi geometriche dei giardini all'italiana e gli interni eleganti dei saloni anni '30, si è svolto il buffet degli antipasti, la cena seduti e il buffet dei dolci, tutti eccezionali per la quantità e per la bontà indimenticabile. Tutti i piatti erano squisiti, abbondantissimi e presentati con grande maestria.. La serata e' stata arricchita dalla meravigliosa musica dal vivo dei Louncherie, gruppo musicale di gran classe e professionalità, tra toni swing, lounge, jazz, nella prima parte, pop nella seconda. Il taglio della torta e' stato magico, illuminato dalla luce notturna delle fiaccole e dal riverbero della fontana, e' stato accompagnato, live, dal suono morbido del sax. Cari prossimi sposini, poiché siamo ancora sommersi dai complimenti dei nostri ospiti e siamo stati molto felici della nostra festa, vi consigliamo vivamente villa Bernabei come ambientazione del vostro giorno perfetto.... Appena le avremo pubblicheremo qualche foto! A presto! Manuela e Damiano
Manuela e Damiano
13- 08- 15
Carissimi Francesca e Marco che dire della vostra ospitalità è stata magnifica. Abbiamo festeggiato la Prima Comunione di nostra figlia il 31 maggio 2015 e tutto è stato perfetto perfino più di quanto ci aspettassimo. Da tutti gli ospiti abbiamo avuto complimenti e plausi per voi per il buonissimo cibo, per il luogo magico, tranquillo e suggestivo e tanti complimenti a noi per avervi scelto. La continua presenza di Francesca e dello staff tutto, nella nostra festa è stata motivo di sicurezza che tutto andasse nel verso giusto, ogni nostra richiesta è stata esaudita, cucina celiaca, persone anziane con menu personalizzato, la stanza per i bimbi piccoli per riposare, musica soft, giochi per i bimbi, insomma cosa potevamo chiedere di più. Resterà sempre per nostra figlia il ricordo più bello di una festa straordinaria e tornando a casa stanca ma felice non ripeteva altro che: E' STATA LA PIU' BELLA COMUNIONE DEL MONDO ! Grazie davvero ragazzi ed a presto vederci!
Anna e Salvatore
02- 06- 15
Ci siamo sposati il 14 giugno 2014 ed abbiamo festeggiato con i nostri parenti ed amici a Villa Bernabei. Portiamo nel cuore il ricordo sempre vivo di quel giorno meraviglioso e ci teniamo a rinnovare il nostro “GRAZIE DI CUORE” a Francesca e Marco per le attenzioni e cure che ci hanno riservato e per l’organizzazione del nostro stupendo ricevimento. Prima di conoscere Villa Bernabei girammo tantissime location ed eravamo stanchi e demoralizzati perché nessuna riusciva a catturare il nostro cuore, perché ad ognuna mancava qualcosa o non rispecchiava il nostro modo di essere. Finalmente poi su internet leggemmo le tantissime recensioni di sposi su Villa Bernabei e decidemmo di andare a verificare di persona. Ad attenderci c’era Francesca, deliziosa padrona di casa, che ci accolse fin da subito con infinita gentilezza e ci portò a scoprire il suo angolo di Paradiso… semplicemente la sua casa. Si perché Villa Bernabei per noi non è stata una delle solite Ville per ricevimenti ma una casa, la nostra casa “in esclusiva”, accogliente ed elegante ma semplice allo stesso tempo, dove abbiamo potuto ospitare i nostri parenti ed amici per condividere un giorno per noi così importante. A Villa Bernabei ci siamo sentiti veramente a casa e siamo grati a Francesca per tutto. Fu amore a prima vista e capimmo che non potevamo trovare luogo migliore di Villa Bernabei per festeggiare il nostro matrimonio. Francesca ama il suo lavoro e la passione che mette in tutto quello che fa è contagiosa. Ci ha dedicato tantissimo del suo tempo a spiegarci ogni cosa dell’organizzazione sempre con gioia e con il sorriso ci ha accompagnato passo passo per regalarci un giorno indimenticabile, ascoltandoci sempre e accontentando le nostre richieste. Ricordiamo le infinite foto che ci fece vedere sia sugli allestimenti della Villa che sulle pietanze, piatti prelibati e invitanti che ci facevano venire l’acquolina solo a guardarli!!! I cibi abbondanti vengono cucinati sul posto dallo chef, le materie prime vengono scelte personalmente da Francesca e Marco perché vogliono regalare la qualità. Desideravamo che tutto fosse perfetto e grazie a Francesca e Marco possiamo dire che è stato possibile; nonostante le paure potessero essere sempre dietro l’angolo, alla fine è andato tutto bene e abbiamo ricevuto i complimenti dei nostri ospiti. Francesca non è stata una semplice organizzatrice invadente dall’alto, è stata una di noi, un’amica, discreta ma sempre presente, e come noi e i nostri cari ha partecipato al nostro matrimonio con trasporto e gioia e sempre attenta e premurosa che tutto andasse bene. Non dimenticheremo il suo sorriso quando vedeva noi e i nostri ospiti sorridere, sapevamo che era contenta di aver realizzato i nostri desideri. Francesca a fine serata non sarebbe stata felice se noi e i nostri ospiti non fossimo stati felici. Sono attrezzati molto bene e quando dopo il pranzo all’improvviso ci fu maltempo abbiamo continuato a festeggiare senza quasi accorgerci di nulla grazie al gazebo coperto che collega l’esterno alla sala interna della Villa; ci sentivamo protetti e il sorriso non è scomparso mai dal nostro volto. Grazie allo chef e a tutto il personale per il servizio e per la disponibilità; grazie a tutti per le emozioni che ci avete regalato in una calda e piacevole atmosfera. Francesca e Marco grazie per la pazienza e per aver reso il nostro giorno indimenticabile, non ci siamo dimenticati di voi e non vi dimenticheremo, sarete sempre nel nostro cuore. Un caro saluto
Valerio e Claudia
10- 05- 15
14 settembre 2014Ciao a tutti, siamo Davide e Laura. Vogliamo condividere con voi il nostro ricevimento in Villa Bernabei. Abbiamo conosciuto Francesca (la proprietaria) grazie ad una dritta della nostra fioraia. Ci rechiamo in Villa nonostante Francesca ce lo avesse sconsigliato in quel periodo, perché stava ristrutturando una parte della villa. Arriviamo all'appuntamento in villa Bernabei dopo 20 incontri precedenti con altrettanti proprietari di ville, ristoranti e sale ricevimento, cosa che tutti voi che state organizzando un matrimonio farete. Noterete che molti di loro (la maggioranza assoluta) vi guarderà come se in testa aveste disegnato le banconote formato euro..se potessero si sfregherebbero anche le mani, ma quello per mantenere una certa forma non lo fanno!! Ecco, questo comportamento è diametralmente opposto a quello che abbiamo visto a villa Bernabei. Al contratio ci siamo subito resi conto di cio' che muove Francesca ed il suo staff: la passione. Tra noi c'è stata subito una forte empatia e abbiamo percepito che affidando a lei il nostro ricevimento avrebbe messo un entusiasmo pari al nostro..aggiungendoci una professionalità scrupolosa.Siamo rimasti nel suo ufficio ore ed ore a vedere foto di piatti prelibati,a parlare dei preparativi e non solo..anche a dirci di tutto un pò...perché Francesca la senti una persona davvero vicina.Be, che dire...il ricevimento è stato strepitoso, anche oltre le aspettative. Tutti fino al parente più spigoloso e difficile da accontentare sono rimasti colpiti. Materie prime di una qualità estremamente elevata, piatti prelibati preparati con cuore da "Cheffetto"; la Villa bella, elegante, raffinata, sobria, che per i commensali diviene un'estensione del proprio salotto di casa per come ci si sente a proprio agio e coccolati del personale. Vogliamo citare solo la frase di una persona esterna ai fatti, il fotografo: "io ne vedo tanti de matrimoni per lavoro e posso dire che questo è uno dei pochi posti de Roma dove se magna ancora bene". Francesca e Marco numeri 1 davvero: gestione delle situazioni, attenzione dei particolari, controllo di ogni dettaglio. La gente ancora ci chiama per ringraziarci della giornata che hanno trascorso. Insomma che dire, se volete un matrimonio raffinato, sobrio con una cornice magnifica dove coccolare i vostri cari..avete trovato il posto giusto!!Un abbraccio grande a Francesca e a Marco..con voi ci vedremo presto.;)Davide & Laura
Davide e Laura
02- 10- 14
Che dire...ci siamo sposati sabato 20 settembre e nonostante sia già passata una settimana i nostri invitati si complimento con noi x la magnifica serata passata! Un posto magnifico accogliente colorato curato in ogni suo dettaglio e un menù altrettanto imponente! Gli invitati m hanno persino chiesto la ricetta di un piatto specifico:-) magnifico chef!!! E poi ci sono loro...Francesca e Marco che con la loro semplice eleganza e pazienza ci hanno fatto sentire come a casa! Noi abbiamo battezzato nostra figlia lo stesso giorno e abbiamo avuto il doppio il triplo aiuto da parte loro nella organizzare la nostra festa visto che la bimba è piccola ma grazie alle idee di Francesca siamo pienamente soddisfatti! Ora dobbiamo solo aspettare un altro evento x poter ritornare:-) la consiglio a tutti!!!!! Teresa Roberto e..myriam
Teresa
30 - 09 - 14
Se state cercando una risposta alla domanda "Dovremmo festeggiare il nostro matrimonio a Villa Bernabei?", la risposta è "Sì". Potete anche smettere qui di leggere. Se volete qualche info in più continuate pure a leggere. Sgombriamo subito il campo: il posto è bellissimo e si mangia benissimo. Ma di posti bellissimi dove si mangia benissimo ne esistono altri. Perché quindi scegliere la Villa? Ecco un breve elenco non esaustivo di punti in ordine casuale: 1. La Villa HA LA CUCINA. Questo significa che tutto è cucinato sul posto al momento e non è portato da fuori con un servizio catering. Non è cibo riscaldato insomma, ma cibo vero cucinato sul posto. 2. Il personale è COLLAUDATO. Significa che è una squadra di persone che lavora insieme da tempo. Non ci sono ragazzetti inesperti e sottopagati chiamati giusto per la vostra festa, ci sono professionisti che fanno parte di una squadra. 3. NON è UN RISTORANTE. Questo significa che tutto sarà disponibile in abbondanza perché non devono riciclarlo per il giorno dopo. 4. Il giorno del vostro matrimonio la VILLA è SOLO PER VOI. Se sposate di mattina i vostri ospiti non saranno cacciati alle 18 per fare posto alla sposa della sera. 5. La vostra festa è PERSONALIZZABILE: volete il pacchetto chiavi in mano comprensivo di torta, menù, tableau, fiori a tavola ecc? Potete averlo. Volete personalizzare ogni minimo dettaglio con fiori provenienti dall'Olanda e ponpon di carta velina inglese fatti a mano da artisti bielorussi? (sposa, lo sappiamo che tu lo vuoi!) Potete tranquillamente parlare con Francesca e Marco e loro vi consiglieranno e esaudiranno le vostre richieste. 6. C'è il PARCHEGGIO! 7. C'è una stanza da letto e un bagno a disposizione ESCLUSIVA degli sposi. 8. Farete una PROVA MENU assistendo a un matrimonio vero che si svolgerà prima del vostro. Quindi avrete modo non solo di provare il cibo ma anche di saggiare l'efficienza dell'organizzazione. Il tutto nella massima discrezione visto che sarete ospiti di Francesca in una sala separata dal ricevimento nuziale in corso. 9. Forse la cosa più importante: c'è una ATMOSFERA familiare. Non siete ospiti di una struttura che vi accoglie. Quel giorno la villa è vostra e voi ospitate i vostri amici/parenti. Tutti possono fare ciò che vogliono e andare dove vogliono in assoluta libertà. In conclusione: il vostro matrimonio sarà indimenticabile e tutti vi faranno i complimenti. Non è questo che state cercando? Grazie di tutto,
Alfredo Maria
17 - 09 - 14
Siamo tornati dal nostro viaggio di nozze. Il nostro grande giorno é stato il 22 settembre.Le parole sono tante ma lo spazio e il tempo poco per ringraziare a Francesca, Marco e tutto lo staff de la "nostra" villa. No siete persone che vogliono soldi (anche se tutti dobbiamo lavorare per vivere) Siete anime piene di vita, di alegria, di entusiasmo e di parole e azioni nel momento giusto. Avete fatto del nostro giorno un sogno indimenticabile. Ricordo quando a marzo, dopo aver visto 40 posti, siamo arrivati a Villa Bernabei e ci siamo innamorati. Ogni cosa nel posto giusto. Ogni detaglio come lo sognavamo. Quel giorno abbiamo deciso che sarebbe stata la nostra villa. La nostra casa per vivere accanto ai nostri cari il giorno piú importante. France, sei un angelo. La tua dolcezza e la tua inteliggenza fanno il tutto. Marco, soltanto con uno sguardo capivi tutto e leggevi i nostro pensieri. Che dire dello staff, il chef che da i sapori di perfezione in ogni piatto. I camarieri: eleganza e protocollo. Tutto meraviglioso. Grazie, grazie e grazie mille. Oggi, dopo quasi due mesi, possiamo dire che vogliamo tornare e che voi siete parte della nostra famiglia. Le parole dette da nostri invitati: "che bell posto avete scelto". Le foto parlano da sole. Siamo stati fortunati quell giorno quando, arrivando al grande cancello con parete salmone sulla via nettunense, trovamo voi. A presto. In spagnolo (perché la sposa é colombiana) Gracias, gracias y mil gracias a Dios por habernos puesto en el camino el equipo maravilloso de villa Giussepe Bernabei. France y Marco los llevamos en el corazón por siempre.
Utente Villa Bernabei
07-11-2012 19:19
Villa Bernabei è meravigliosa. Francesca e Marco sono Meravigliosi ed il vostro matrimonio sarà meraviglioso come lo è stato il nostro! Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto. Ci risposeremmo altre 1000 volte e 1000 volte a Villa Bernabei.
Claudia
28 - 08 - 14
Da dove iniziare???AAAAAhh si...da quando abbiamo visto per la prima volta Villa Bernabei...unica nella sua semplicita' ed eleganza,arricchita da due splendide persone:Francesca e Marco!!!!Loro insieme al resto dell'organizzazone hanno contribuito a rendere indimenticabile il nostro giorno...nessuno dei nostri invitati è andato via deluso ma al contrario,fin dal nostro arrivo in villa,si è sentito come a casa...Oltre la gentilezza ,l'efficienza e la disponibilità d tutto il personale non si può non parlare del "mitico" chefil quale ha cucinato in mariera sopraffina cibi di ottima qualita'!!!! Grazie di cuore per tutto resterete sempre nel nostro cuore!!!Tanti baci ed un abbraccio grande grande...
Daniele e Marta
12 - 07 - 14
E' passato quasi un mese dal giorno del nostro matrimonio...una giornata perfetta e indimenticabile, anche grazie a Villa Bernabei! Abbiamo conosciuto questa villa per caso su internet, attraverso le varie recensioni degli sposi, e ci siamo incuriositi...e pensare che si trova a soli 3 km da casa nostra! Quando abbiamo visto la villa, il giardino e abbiamo conosciuto Francesca...non avevamo dubbi...era la nostra scelta! Abbiamo conosciuto una persona che non cerca di convincerti per vendere un prodotto, ma ti ascolta e cerca di capire i tuoi desideri per realizzarli! Ci siamo subito sentiti a casa, a nostro agio. Un grazie di cuore a Francesca e Marco per la disponibilità e la cura di ogni particolare nell'organizzazione del nostro matrimonio. E' stato tutto perfetto, semplice ma elegante, come volevamo noi. I nostri ospiti sono rimasti entusiasti della villa, del cibo, del servizio. Quando siamo arrivati in villa il giorno del nostro matrimonio e abbiamo visto parenti e amici sorridenti e rilassati nei vari punti del giardino, dove era allestito il buffet dell'aperitivo, abbiamo avuto conferma che avevamo fatto la scelta giusta! Abbiamo ricevuto e continuiamo a ricevere complimenti per il ricevimento. Grazie per aver contribuito a rendere il nostro matrimonio perfetto e indimenticabile!
Ramona e Teodoro
04- 07- 14
Dopo aver girato molte location a Roma e provincia, curiosando su questo sito ho trovato Villa Bernabei, che non conoscevo ed è a due passi da dove abito! Siamo andati a visitarla e siamo rimasti incantati...non avevamo dubbi, questa era la "nostra" villa. Ci siamo sposati il 7 Giugno ed è stata una giornata indimenticabile, tutto perfetto, grazie alla competenza e alla professionalità di Francesca, la persona che gestisce la villa, e Marco. Ci siamo sentiti a casa, dalla prima volta che siamo andati lì. Tutti i nostri ospiti sono rimasti entusiasti della villa, del ricevimento, del servizio. E' stato un matrimonio semplice ma elegante, come volevamo noi. Bellissimi gli spazi esterni del giardino, dove si svolgono l'aperitivo e il buffet dei dolci. Tutto è stato organizzato nei minimi dettagli. La consiglio vivamente a chi cerca eleganza, semplicità e qualità!
Ramona Tarquini
07 - 06 - 14
Giornata fantastica e piena di emozioni!!! Grazie mille a Francesca e Marco per aver reso perfetto il nostro matrimonio....
Simone e Serena
04 - 06 - 14
Fin dal primo incontro è stato amo a prima vista: una villa splendida gestita in maniera altrettanto splendida da Francesca e Marco. Hanno seguito ogni dettaglio e ci hanno accontentato su tutti i fronti.Lo chef è eccezionale e durante il ricevimento tutti i nostri ospiti sono rimasti estasiati per colori, odori e per la sensazione unica nel panorama di sentirsi a casa. Grazie ancora...ora dobbiamo trovare una scusa per riorganizzarci qualcosa!!!!
Leo e Marti
25- 05- 14
Una location bellissima, il ricevimento è stato curato nei minimi dettagli. Ringraziamo Francesca e Marco per avere reso il nostro matrimonio unico e semplice.
Samy&Ale
12 - 03- 14
Oggi è trascorso un mese dal giorno più bello ed emozionante della nostra vita... Francesca ed il suo staff hanno reso la nostra festa di matrimonio indimenticabile grazie alla loro professionalità e all'amore per i dettagli. Abbiamo ricevuto molti complimenti dai nostri ospiti sia per la location che per il cibo, e' stato davvero un successo! Grazie di cuore.
Valeria e Michele
21 - 10 - 13
Il giorno più bello di sempre, qualsiasi cosa è stata curata nel miglior modo possibile e la nostra scelta non poteva essere migliore. Abbiamo ricevuto complimenti su tutto, dal cibo all'apparecchiatura , dalla splendida sala al servizio dei camerieri. Vorremmo rivivere mille volte quella giornata e non avremmo dubbi su quale sarebbe la location dei festeggiamenti... VILLA BERNABEI! Complimenti Francesca e Marco, continuate cosi... Un caloroso abbraccio
Stefano e Chiara
23 - 11- 13
Siamo sposati da tre giorni e quindi ancora in viaggio di nozze, ma la voglia di raccontare il nostro giorno perfetto è tanta, grazie anche a Villa Bernabei. Francesca e Marco grazie, grazie di cuore per la pazienza e la disponibilità. Grazie per aver fatto sentire i nostri ospiti come a casa, in un ambiente familiare ma allo stesso tempo molto elegante. Grazie per aver capito le nostre esigenze ed averle realizzate. Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti, per il cibo, l’organizzazione e per la bellezza della villa. Insomma è andato tutto come sognavamo e sarebbe meraviglioso rivivere questo splendido giorno ogni volta che lo si desidera.
Ely e Daniele
06 - 07- 13
Il primo luglio 2012 abbiamo fatto la prova menù in questa splendida villa..quante aspettative e quante emozioni ero sicura che l'entusiasmo che Francesca e Marco avevano nel descrivere la villa, si sarebbe concretizzato quel giorno..faceva un caldo immenso ma tutto era perfetto come lo avevo sempre sognato.. ricordo la terrazza e i lenti che ho fatto con il mio attuale marito! E il mangiare..impeccabile!! Tutto assolutamente curato nei minimi dettagli! Quante emozioni e aspettative pienamente soddisfatte!! Grazie di cuore siete i migliori!!
Simona e Fabian
04 - 07- 13
Abbiamo scoperto Villa Bernabei dai commenti sui vari forum ed incuriositi siamo andati a vederla. Sicuramente molto bella e tenuta bene, ma l'accoglienza di Francesca e Marco ci ha tolto ogni dubbio. Ci siamo sposati il 29 Settembre 2012 ed stato un matrimonio curato nei minimi particolari dall'inizio alla fine. Ascoltandoci hanno capito i nostri gusti e le nostre esigenze per poi regalarci un giorno perfetto. Oltre a saper fare bene il loro lavoro ci mettono qualcosa in più che si percepisce creando un'atmosfera di armonia e gioia. Un grazie non è sufficiente per dirvi quanto ci sia piaciuto il matrimonio che ci avete regalato.
Monica e Dario
28 - 02- 13
Siamo tornati dal nostro viaggio di nozze. Il nostro grande giorno é stato il 22 settembre.Le parole sono tante ma lo spazio e il tempo poco per ringraziare a Francesca, Marco e tutto lo staff de la "nostra" villa. No siete persone che vogliono soldi (anche se tutti dobbiamo lavorare per vivere) Siete anime piene di vita, di alegria, di entusiasmo e di parole e azioni nel momento giusto. Avete fatto del nostro giorno un sogno indimenticabile. Ricordo quando a marzo, dopo aver visto 40 posti, siamo arrivati a Villa Bernabei e ci siamo innamorati. Ogni cosa nel posto giusto. Ogni detaglio come lo sognavamo. Quel giorno abbiamo deciso che sarebbe stata la nostra villa. La nostra casa per vivere accanto ai nostri cari il giorno piú importante. France, sei un angelo. La tua dolcezza e la tua inteliggenza fanno il tutto. Marco, soltanto con uno sguardo capivi tutto e leggevi i nostro pensieri. Che dire dello staff, il chef che da i sapori di perfezione in ogni piatto. I camarieri: eleganza e protocollo. Tutto meraviglioso. Grazie, grazie e grazie mille. Oggi, dopo quasi due mesi, possiamo dire che vogliamo tornare e che voi siete parte della nostra famiglia. Le parole dette da nostri invitati: "che bell posto avete scelto". Le foto parlano da sole. Siamo stati fortunati quell giorno quando, arrivando al grande cancello con parete salmone sulla via nettunense, trovamo voi. A presto. In spagnolo (perché la sposa é colombiana) Gracias, gracias y mil gracias a Dios por habernos puesto en el camino el equipo maravilloso de villa Giussepe Bernabei. France y Marco los llevamos en el corazón por siempre
Paula
07 - 11- 12
A Villa Giuseppe Bernabei non c’è la piscina, a Villa Giuseppe Bernabei non sono permessi i fuochi d’artificio, a Villa Giuseppe Bernabei non ci sono né canali né laghetti artificiali con gondole e barchette, a Villa Giuseppe Bernabei ci sono ben altri valori: entusiasmo, passione, stile, eleganza, ospitalità, professionalità, competenza, creatività, scelte enogastronomiche di primissima qualità, alto senso artistico nella presentazione delle vivande, capacità organizzativa, abilità nel selezionare i propri collaboratori, attenzione ai minimi dettagli, costante vigilanza al buon esito dell’evento, partecipazione emotiva, disponibilità a realizzare il sogno da tanti anni nel cassetto. Tali valori fanno capo a due persone meravigliosamente speciali: Francesca e Marco che, come mamma della sposa, figlia unica, non posso far altro che ringraziare dal profondo del cuore nel quale, durante le nostre conversazioni, hanno saputo leggere anche quello che non ho detto e ai quali auguro, per il futuro, tutto il successo che meritano. Grazie, miei cari. Anna, la mamma di Simona e, dal 15 ottobre 2012, anche di Fabiano.
Utente Villa Bernabei
22 - 10 - 12
Eccoci qui, a raccontare il ns 30 giugno 2012!!Abbiamo conosciuto la villa navigando tra i vari siti internet e subito è scattato qualcosa....decidiamo di andarla a vedere, telefoniamo e prendiamo accordi con Francesca! beh...credetemi, non avremmo potuto visitarla in un giorno peggiore; era marzo 2011 ed a Roma c'era il diluvio universale...acqua, vento, freddo, di tutto un pò!Eravamo bagnati come due pulcini, gocciolavamo ovunque, ma appena entrati abbiamo subito capito che era lei!!la villa è accogliente, calda, ma soprattutto e un piccolo ancgolo di paradiso, dove dietro ad ogni angolo si nasconde un pezzo di storia!noi cercavamo un posto così, che raccontasse la storia di qualcuno, che fosse "la casa" di qualcuno perchè noi avremo presto formato la ns di casa, la ns famiglia!Conosciamo Francesca...beh...che dire, ama il suo lavoro e lo fà con professionalità e dedizione!è presente ovunque ed in qualsiasi momento....ci mette passione e gioia affinchè ogni matrimonio sia "il matrimonio" di ogni singola coppia!lo staff di cui si avvale poi non è assolutamente da meno...il metre Marco vi seguirà come un'omdra, i camerieri sempre con il sorriso nonostante il 30 giugno ci fosse caronte con il suo caldo bestiale, lo cheff, con i suoi piatti di classe....tutto, tutto è stato perfetto e sentirsi dire dai propri invitati "è stato un matrimonio di alto livello" ti ripaga di tutti i sacrifici fatti per rendere speciale quel giorno!Un grazie quindi a Francesca e Marco che oltre ad essere professionali ed affidabili, sono prima di tutto due splendite persone! Un abbraccio.
Giusy e Vincenzo​
03 - 10 - 12
Eccoci qui,ancora in viaggio di nozze,ma desiderosi di scrivere un pensiero sul nostro giorno più bello. Forse bello è riduttivo , diciamo pure perfetto,ben oltre le nostre aspettative. Infatti, soprattutto mio marito era molto preoccupato delle case in costruzione accanto alla villa. Che cosa avrebbero detto gli invitati? Quelle case avrebbero rovinato tutto lo scenario!? Ebbene,gli invitati hanno notato solo cose belle, i commenti sono stati tutti positivi e infatti molti di loro sono andati via a malincuore,tanto erano stati bene ! Inoltre, il matrimonio era di giorno,eppure quelle case, in quel momento,erano scomparse e non solo ai nostri occhi!! Tutto questo,però, è stato possibile solo grazie alla pazienza,alla professionalità e all ' amore che Francesca e il suo staff mettono nel loro lavoro. E poi c'é Marco,il metre, che dire.....assolutamente impeccabile! Francesca e Marco sono il connubio perfetto per organizzare un matrimonio perfetto! Ogni nostra richiesta,dubbio o incertezza sono stati presi in considerazione fino all' ultimo secondo. Gli invitati si sono sentiti coccolati, il cibo era eccezionale e meravigliosamente presentato e l'atmosfera sobria ed elegante. Insomma, posso solo dirvi che io sono una persona mooolto esigente ma che meglio di così non potevamo desiderare ! Ancora grazie cara Francesca...
Daniela e Stefano
30 - 09 - 12
Non ci sono parole per descrivere la bellissima festa organizzata da Francesca il 24 giugno per il nostro 25° anniversario di matrimonio. E' stata una giornata meravigliosa, una festa curata nei minimi particolari. Ci siamo sentiti a casa nostra, coccolati da tutto lo staff. I nostri ospiti erano entusiasti e a distanza di giorni ancora ci telefonano per ringraziarci della splendida serata passata con noi. Cara Francesca mille volte grazie a te, a Marco e a tutto il tuo staff per averci organizzato un anniversario che non dimenticheremo mai. Siete fantastici!!!!!!!!
Stefania e Maurizio Baroncini​
03 - 09 - 12
Perche' scegliere Villa Bernabei per il vostro matrimonio? X un'infinita di ragioni...ma soprattutto per Francesca e la sua splendida squadra.Lei e' quella persona speciale che una volta conosciuta vi dara' la sicurezza che quel giorno tutto andra' come lo avete sempre sognato! Francesca si presentera' a voi non come una commerciante e nemmeno come un'abile venditrice e promotrice a tutti i costi del suo prodotto....bensi' come una preziosissima alleata,consigliera sincera e onesta alla quale affidare la riuscita del vostro matrimonio!Dopo aver visitato la splendida villa uscirete di li' con la prenotazione in mano senza voler cercare altro! Francesca rappresenta l'animo di tutti il suo meraviglioso staff composto da professionisti cortesi,disponibili,simpatici,solari,divertenti e poi ancora accorti,precisi e con tanta passione per quello che fanno!Questo e' quello che abbiamo vissuto noi....Abbiamo visitato la villa un piovoso giorno d'inverno:e' stata la prima e unica location visitata...una stretta di mano con Francesca sul via letto d'ingresso e su quello stesso via letto il 21 luglio 2012 ci siamo abbracciate forte con gli occhi brillanti di lacrime e col cuore pieno di un'infinita di meritati GRAZIE!
Laura
03 - 08 - 12
E' stata una giornata meravigliosa...ci siamo divertiti tantissimo,senza alcun imprevisto!Francesca,Marco e l'intero staff sono stati professionali,attenti alle esigenze di tutti....che dire la più bella festa a cui abbiamo partecipato!!Un grazie di cuore a tutti per l'impegno, l'organizzazione,il cibo (abbondante e squisito) e l'attenzione ai particolari e soprattutto agli invitati! Con affetto
Melissa e Paolo
08 - 07- 12
UNA GIORNATA FANTASTICA ! Un GRAZIE a tutto lo staff di Villa Bernabei ma soprattutto un grazie particolare a Francesca e MM. Speriamo di tornare come invitati per goderci appieno la bellezza della villa. Un abbraccio e a presto ! I caciucchi
Utente Villa Bernabei
10 - 06- 12
Una sola parola: entusiasmante! tutto è stato perfetto! l'accoglienza, il cibo, la bellezza e l'eleganza della villa, sia per gli esterni che nella sala interna! un armonia ed un gusto splendido hanno reso questa giornata indimenticabile, gli invitati sono rimasti piacevolmente colpiti dalla nostra scelta, riempendoci di complimenti per l'ottima scelta! e nel nostro cuore resta presente il profondo Grazie che tutto lo staff di Villa Bernabei merita di sentirsi urlare mille ed altre mille volte! siete stati fantastici!
Simona e Francesco
17 - 05- 12
La prima volta che entrammo a Villa Bernabei era una calda giornata estiva, di quelle terse che fanno innamorare della "città eterna". Ne avevamo visti parecchi di posti dove immaginavamo di incorniciare il nostro sogno, questo, era forse uno degli ultimi. Tutte le "cornici" viste erano stupende, perfette, meravigliose... mancava solo il "quadro" giusto! Questo "quadro", il più bello che potessimo sognare ed immaginare ce lo ha dato Francesca, insieme al suo impagabile staff! E ci mettemmo davvero poco a capire che fosse lei la "pittrice" giusta, ed il suo staff, il suo personale, la sua organizzazione, le sue idee, i "colori" giusti per rendere l'intero "quadro" davvero senza eguali! E nonostante il maltempo rischiasse di far sbiadire i "colori" rendendo la bellezza di questo "quadro" più cupa, è stata proprio la luminosità interiore che Francesca stessa ha riversato generosamente in questo evento a permettere che esso brillasse di luce propria, fino a convincere il sole stesso, nonostante le premesse, a partecipare finalmente alla festa! Francesca, Marco e tutto il personale da loro accuratamente scelto e messo a disposizione non hanno solo rappresentato l'immagine della professionalità, efficienza e cortesia di cui una festa importante necessita, ma anche e soprattutto la fantasia, l'entusiasmo e l'amicizia che fanno di essa un evento davvero indimenticabile. E così sarà per tutti noi che, grazie a loro, abbiamo avuto la gioia di viverlo. Un grazie a tutti voi, ragazzi, che avete aggiunto spontaneamente il vostro cuore, all'unione dei nostri.
Katharina & Enrico insieme a Dado
04 - 05- 12
Ciao Francesca, siamo Valter e Gloriana, gli sposi del 25 settembre 2011. Vogliamo ringraziare te e il tuo staff per la splendida organizzazione e la meravigliosa giornata che ci avete regalato. Il nostro ingresso nella villa e lo scambio di promesse nella cappella, con la coreografia da te ideata, ha prodotto un risultato quasi inaspettato: siamo riusciti a commuovere anche i più “macho”. E’ stato tutto davvero indimenticabile, ci siamo davvero goduti la festa senza ansie, perché con il matrimonio nelle tue mani, non sarebbe potuto accadere nulla, e così è stato. Vedendo le foto di quel giorno, dove ci sei tu, abbiamo capito perché molti dei nostri invitati erano convinti che fossi una nostra parente. In quelle foto hai un’espressione di coinvolgimento e di entusiasmo che ha dato ragione all’impressione che ci avevi dato nel nostro primo incontro: ci metti il cuore! E questa passione che ci metti fa sì che tutta la giornata la vivi e la curi nei minimi particolari. I nostri invitati ci hanno richiamato per farci i complimenti per la location, il servizio (personale efficiente e sempre sorridente), per lo chef che con la sua cucina ottima e leggera ha dato la possibilità a tutti di assaggiare ogni pietanza, senza sentirsi “scoppiare”, come succede spesso ai matrimoni! Per non parlare di quanto si sono divertiti i moltissimi bambini, che hanno avuto tantissimo spazio per giocare! E poi che dire, bisogna viverlo per capirlo davvero! Ci resta un unico rammarico: ma può essere che dobbiamo aspettare un altro evento per poter rigustare la tua ospitalità? Inventati qualcosa! Con tanto affetto,
Valter e Gloriana
09 - 10- 11
Un giorno indimenticabile ! Grazie Francesca e grazie a tutto lo staff siete stati meraviglosi... tutto bellissimo, perfetto anche nei minimi dettagli, il cibo abbondantissimo e squisitissimo,il posto stupendo elegante e riservato nello stesso tempo,la passione che ci mette Francy, tutto insomma tutto tutto tutto veramente meraviglioso . Che dire di più sono rimasti tutti sorpresi e contenti e con l'augurio di tornarci ancora e al più presto . Grazie ancora Francesca e spero di risentirti , con affetto Lavinia francesca mamma e papà
Lavinia
02 - 10- 11
Ormai sono passati quasi cinque mesi dal giorno del nostro matrimonio,noi ci siamo sposati il 7 maggio 2011,e in effetti avremmo dovuto scrivere un pensiero molto prima,ma di proposito abbiamo aspettato...infatti volevamo lasciare un commento ragionato,che non fosse dettato solo dall'entusiasmo e dall'emozione provata quel giorno. A distanza di tempo possiamo dire che la nostra scelta di festeggiare il matrimonio a Villa Bernabei è stata assolutamente PERFETTA!!! La location quella sera era splendida ed elegante,l'allestimento curato nei minimi dettagli e ci ha dato quel senso di intimità che cercavamo,ci è sembrato di accogliere gli ospiti come se fossimo a casa nostra,per questo tutti si sono sentiti a loro agio. Il nostro matrimonio è piaciuto,anzi direi che ha entusiasmato davvero tutti gli ospiti,che si sono divertiti e hanno mangiato e bevuto tantissimo,ma soprattutto benissimo e ancora riceviamo complimenti a distanza di ben cinque mesi...noi siamo felici di girarli a voi,Francesca e tutto lo staff,che avete organizzato il più bel matrimonio a cui abbiamo mai partecipato...il nostro!!! Con affetto, Pina e Andrea P.S. L'idea di usare il vostro vino come bomboniera è stata fantastica,mi sa che a breve veniamo a fare scorta,c'è qualcuno che ha chiesto il bis!
Pina e Andrea
29 - 09- 11
il nostro matrimonio 25 giugno 2011... indimenticabile evento, magiche atmosfere create dall'amore di Francesca e dall'ineguagliabile bravura passione e professionalità di tutto lo staff ...BRAVI BRAVI e ancora BRAVI!!! Ci hanno chiesto a quando il prossimo matrimonio 😉 per avere ancora la possibilità di tornare in questo meraviglioso posto...anzi molti degli invitati hanno trovato la loro location, chi per i prossimi 40 anni (compresa la sottoscritta), chi per le nozze d'argento chi per altri eventi, insomma un vero trionfo. Un grazie particolare a Francesca che ama ogni singolo evento come fosse il suo, curando in prima persona l'invitato per ogni specifica esigenza. Un grazie particolare a Giuseppe con cui si è instaurato un feeling magico nato dal reciproco amore per la musica, grazie al quale l'atmosfera è stata resa magnifica più di ogni aspettativa. Un grazie particolare al maìtre Marco e tutti i suoi collaboratori perchè sono stati impagabili, per loro è una giornata di lavoro faticosa e lunga eppure ho sempre visto sui loro visi la serenità ed il sorriso (vero) di chi lavora con soddisfazione e questo è un valore aggiunto per chi osserva, oltre ad una professionalità mai riscontrata prima!!! Starei ore a descrivere quanto di bello è successo in quel giorno... ma tutte le parole non daranno mai l'idea di cosa ci si aspetta realmente!!!! L'eleganza e la cordialità sono i padroni di Villa Bernabei. GRAZIE...
Monica Aldo ed il piccolo Leonardo Raffaele
19 - 07- 11
Eccoci ci siamo anche noi... gli sposi del 18 Giugno 2011 appena rientrati dal Viaggio di Nozze ed il primo pensiero va alla fantastica location che ha fatto da cornice al nostro "Grande Giorno"!!!! La Villa è bellissima, curata nei minimi particolari, si mangia divinamente ed il servizio è impeccabile. Ma Villa Bernabei rispetto alle altre ha una marcia in più che si chiama Francesca che per noi è stata un amica che con il suo entusiasmo, la sua precisione e l'amore per questo lavoro ha reso la nostra festa perfetta ed indimenticabile. Consiglieremo sicuramente Villa Bernabei.... anche perchè speriamo un giorno di tornare come inviati per goderci questo spelindido posto!!!! Di nuovo Grazie a Francesca ed a tutto lo staff. Baci
Alessia e Paolo
19 - 07- 11
Ciao! Siamo Maria e Gianluca, ci siamo sposati il 26 giugno 2011. La giornata è stata meravigliosa e ciò ha consentito di realizzare un ricevimento impeccabile, con grande soddisfazione sia nostra che dei nostri invitati! Villa Bernabei è stata l'ultima villa che abbiamo visitato durante i nostri giri per il ricevimento, ne avevamo visionate una trentina, ma nessuna di queste ci aveva convinti anzi, in alcune abbiamo riscontrato un atteggiamento persino ostile solo perchè il numero dei nostri invitati non raggiungeva quello da loro desiderato. Francesca ci ha aperto le porte di questo paradiso, ci ha rassicurati con il suo entusiasmo e l'amore per il suo lavoro, qualità che permettono di rendere davvero il giorno del matrimonio un giorno speciale. Un ringraziamento va anche a tutto il suo staff, ci hanno coccolati fino alla fine, a villa Bernabei gli sposi mangiano, eccome!! Abbiamo pensato e ripensato per trovare anche un minimo difetto organizzativo, ma è stato tutto perfetto! Anche noi la consigliamo! Grazie a Francesca e al personale e speriamo di rivederci per festeggiare insieme altre belle occasioni!
Maria e Gianluca
28 - 06- 11
Nel caso in cui abbiate ancora qualche dubbio se compiere o meno il grande passo fate un salto a Villa Bernabei...e ogni dubbio diverrà certezza...vi verrà voglia di sposarvi e di festeggiare lì il vostro matrimonio!!!!non limitatevi a vedere le foto sul sito perchè non le rendono giustizia..andate lì di persona e vedrete che sarete conquistati dalla semplicità e dalla eleganza che la contraddistingue!noi prima di visitarla ne avevamo viste altre 7..parchi enormi, piscine ecc...poi è arrivato il suo turno ed è stato amore a prima vista!credo che ogni sposa..gli sposi un pò meno..nei mesi che precedono il matrimonio siano tormentate da incubi che riguardano l'organizzazione e ovviamente io non ne sono stata risparmiata..lo spazio sarà sufficiente per tutti..il cibo sarà buono e abbondante ecc ecc..bè vi posso solo dire che è da ieri sera dopo che la festa è finita che mi stanno tempestando di sms anche abbastanza monotoni:"festa fantastica posto da favola"...quindi che dire, nonostante il giorno del matrimonio sia per gli sposi bello ma estremamente faticoso...lo rifarei altre 1000 volte e non cambierei nulla!!!! grazie Franci a te e al tuo fantastico staff! con affetto Michela e Fabrizio 11 giugno 2011 p.s. Francesca ha anche dei poteri magici...riesce a far sì che una giornata grigia e piovosa si trasformi in una fantastica giornata di sole!!!!fidatevi..
Utente Villa Bernabei
12 - 06- 11
Ciao Francesca, siamo Alessandro e Chiara, gli sposi del 15 Maggio 2011. La nostra festa è stata meravigliosa, curata nei minimi particolari, ed abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da parte degli ospiti, per l' ottima cucina, e per la location; Il tutto, ha reso la nostra festa, una giornata indimenticabile. Grazie di cuore, anche al tuo staff, veramente di prim' ordine. Baci, Ale e Chiara
Ale e Chiara
02 - 06 - 11
Ciao Francesca, grazie di aver reso indimenticabile il giorno più importante della nostra nuova vita. Tutto è stato perfetto e curato nei minimi particolari, dagli ottimi e ricchi antipasti al magnifico buffet dei dolci, non potevamo scegliere di meglio. A distanza di tempo i nostri ospiti ancora si complimentano della serata e della magica atmosfera della villa. Speriamo di ritornare presto……da invitati:-) Un abbraccio
Claudia e Stefano
16 - 05- 11
Grazie 1000 cosa dire la villa parla da sola e per quanto rigurda il servizio professionalità ottima. Il cibo e le bevande buonissime presentate con eleganza.
Utente Villa Bernabei
10 - 11- 10
Siamo Gisella e Giuseppe, ci siamo sposati il 10 settembre scorso. La nostra serata a Villa Bernabei è stata superlativa. I nostri ospiti sono stati a loro agio, il catering era perfetto! Sono rimasti tutti colpiti dall’aperitivo a buffet vario e abbondante, la cena servita ai tavoli era ottima, gli ingredienti freschi e cucinati con estro e bravura - e ve lo dice una siciliana doc! il servizio cortese, efficiente e veloce. Ogni aspetto è stato curato nei dettagli: il tovagliato, i centri tavola, il taglio della torta.. insomma cosa dire? … Ritorneremo per festeggiare altri momenti importanti della nostra vita. Auguri a tutti!
Gisella e Giuseppe
12 - 10- 10
Eccoci!!!! anche se in ritardo siamo Cristina e Giuseppe abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 6/09/10. Abbiamo mangiato benissimo e il servizio è stato superlativo e sopra tutte queste cose fondamentali c'è stata la passione e il cuore di Francesca che ha reso quel giorno il più bello della nostra vita. Grazie ancora, e tanti saluti anche da Topo
Cristina e Giuseppe
27 - 09 - 10
Grazie a Francesca, a Marco ed a tutto lo staff per la cortesia, la disponibilità e soprattutto la passione con cui svolgono il proprio lavoro.Per noi è stato come festeggiare in famiglia. A presto. Marco e Antonella
Utente Villa Bernabei
22 - 08 - 10
Siamo Daniela e Alberto e ci siamo sposati il 15 maggio 2010. Vogliamo ringraziare Francesca di tutto cuore per aver reso il nostro giorno più bello ancora più bello, nonostante il diluvio persistente per tutta la durata del pranzo. Tutti gli ospiti sono stati contenti e noi soddisfattissimi! Consigliamo vivamente questa villa a tutti i futuri sposi e speriamo di tornarci da invitati...!!! Un abbraccio Francy! Daniela & Alberto P.S.: la foto te la spediamo quanto prima, promesso!
Daniela e Alberto
31 - 05 - 10
Siamo Paolo e Valeria e ci siamo sposati il 26 Luglio 2009 decidendo di far organizzare i festeggiamenti per il nostro matrimonio a Francesca, proprietaria di Villa Giuseppe Bernabei. Mai scelta fu più azzeccata! Tutto il suo staff è preciso e professionale, i buffet (sia dell'aperitivo che dei dolci) ricchissimi e molto ben presentati, la nostra cena buonissima (a detta anche di parenti e amici) e abbondante con menù personalizzati per ciliaci e vegetariani! L'interno è spazioso, elegante e curato nei minimi particolari: dal colore delle tovaglie, ai tovaglioli, ai centrotavola, ai menù! E che posso dire del giardino! Non solo bello di per sè, ma sistemato a regola d'arte con tavoli, sedie e ombrelloni!! Noi non ci siamo dovuti occupare di niente godendoci il momento più magico della nostra vita coccolati e viziati e ....abbiamo anche mangiato (di solito dicono che gli sposi non mangino)!! Grazie Francesca per la tua professionalità e dolcezza, sei una perfezionista, ma soprattutto un'amica!!!
Paolo e Valeria
07 - 02 - 10
Mi chiamo Daniela è ho festeggiato il mio matrimonio il 12 Dicembre 2009 a Villa Bernabei . E' stata una giornata meravigliosa io sono una persona molto precisa e ci tenevo tantissimo che nel giorno delle mie nozze fosse tutto perfetto e così è stato . Gli ospiti ho anche uno zio senatore sono rimasti molto colpiti dall'eleganza dell'insieme ;sia per gli interni ,con la tavola addobbata con cura ,e soprattutto per gli antipasti e i dolci tanta abbondanza servita con raffinatezza . Francesca è una professionista ci ha accompagnato con eleganza nella scelta dei piatti senza imporre la sua opinione ma cercando di accontentarci al meglio . Anche per le spose che come me amano la stagione fredda è stata una giornata bellissima tutti gli ospiti ci hanno riempito di complimenti per la bellissima villa il pranzo ottimo . Noi sposi abbiamo mangiato tutto godendoci la nostra bella festa . Grazie a Francesca per il suo ottimo lavoro e per il suo staff eccellente con affetto Daniela e Giovanni
Daniela
27 - 01 - 10
Ciao a tutti!!!... siamo Silvano e Antonella e abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 13 settembre 2009 in questa splendita villa. Volevamo che in questo giorno tutto riuscisse per il meglio, e dopo tante location visitate, quando siamo arrivati qui non abbiamo avuto piu dubbi...Oltre ad essere la villa bella ed elegante abbiamo trovato in Francesca, la proprietaria, una persona dolcissima e interessata solamente a rendere felici gli sposi in un giorno speciale. Non ci siamo sbagliati e tutto è andato per il meglio, dato che è stato tutto impeccabile dal servizio perfetto nei tempi e nei modi, al mangiare abbondante e buonissimo!!!all'eleganza del tovagliato e delle composizioni sui tavoli...Consigliamo davvero a tutti di trascorrere qui il vostro giorno più bello...e poi che dire...nell'aria c'è un'atmosfera davvero magica!!!Un bacio a Francesca da Silvano e Antonella
Silvano e Antonella
17 - 01 - 10
Siamo Flavia e Giammarco e abbiamo festeggiato il nostro matrimonio lo scorso maggio a Villa Bernabei. Consigliamo questa scelta ai futuri sposi, per tanti motivi. Dalla professionalità dello staff, all'ottimo rapporto qualità-prezzo, dalla indiscutibile bellezza della location, alla raffinatezza degli allestimenti. Ottimi i piatti (anche personalizzabili!) e ricchissimi i buffet, dall'antipasto ai dolci più svariati e ben presentati. Un ringraziamento a Francesca per la sua gentilezza e amicizia, e per averci fatto ricordare quel giorno speciale con serenità e soddisfazione. Flavia e Gaimmarco
Flavia e Giammarco
11 - 01 - 10
Ci siamo sposati a Luglio 2009 e siamo felici di aver organizzato il ricevimento a Villa Bernabei. Ciò che ha reso il nostro ricevimento davvero speciale è stata, oltre alla bellezza della villa negli interni e nel giardino, la cura e l'attenzione al 'particolare', mostrata da tutto il personale che ha lavorato all'evento. L'eleganza del tovagliato, la scelta dei centro tavola, il buffet ottimo, abbondante, ben curato nell'esposizione, la torta fatta nelle forme più svariate: tutto è stato pensato e predisposto al meglio, perchè anche il più piccolo dettaglio potesse rendere il ricevimento ancor più personale ed elegante. E' stata una vera festa che meglio non poteva riuscire! Ringraziamo ancora Francesca, la proprietaria della villa che ha saputo consigliarci nei prepativi. Speriamo di tornare a Villa bernabei se non da protagonisti almeno da invitati...:)
Carla ed Enzo
10 - 01 - 10
Siamo Carla ed Enzo ed abbiamo avuto la fortuna di fare il nostro banchetto di nozze qui nel giugno 2008.E' stato un evento bellissimo: la location è splendida e meravigliosamente tenuta..tutto perfetto..banchetto abbondante e veramente ottimo (lo dicono gli invitati!) servizio impeccabile nei tempi e nei modi...eccezionale cura nei dettagli dal tovagliato ai centro tavola...addirittura un menù particolare per degli invitati vegetariani...Francesca, la proprietaria, è stata fantastica...ve lo consigliamo di cuore...ci ha coccolati e fatto fare una bella figura davvero con tutti.....spero di avere un altro evento da festeggiare qui.
Ale&Barby
06 - 01 - 10
Mia moglie aveva già scelto il posto dove festeggiare il nostro matrimonio e non mostrava entusiasmo alla mia proposta di visitare Villa Bernabei. Per me mancava ancora qualcosa, mancava la sensazione che provi quando visiti una città e ti porti dentro qualcosa, ne ricordi gli angoli, le piazze, l'atmosfera, la gente. Entrammo in VIlla Bernabei e accadde qualcosa, la sera a casa ripensavamo all'eleganza del posto e soprattutto alle persone che ci avevano accolto, a quell'entusiasmo nel voler partecipare al nostro matrimonio come poteva essere di un amico di vecchi tempi! Mia moglie mise in discussione la prima scelta, VIlla Bernabei conquistava sempre più terreno! Senza alcun tipo di impegno Francesca ci propose la prova menù, e fu una prova convincente! Altri hanno già scritto tanto su VIlla Bernabei che ripetersi non avrebbe senso, io ho voluto solo descrivere le nostre sensazioni, il nostro matrimonio è stato una festa dove tutti, camerieri musicisti ecc, hanno partecipato con gioia, i miei amici e parenti pensavano che Francesca fosse una nostra amica di vecchia data. A distanza di mesi abbiamo tanti ricordi ed è ancora vivo in noi il desiderio di condividere con gli altri sposi di VIlla Bernabei le emozioni provate, come quando al ritorno da un viaggio condividi, con gli amici che hanno visitato la stessa città, la magia del posto dove sei stato. Villa Bernabei non è stata una sala ricevimenti qualsiasi, è stata la nostra casa per tanti mesi e ancora la sentiamo nostra. La nostra speranza è che qualcuno si sposi e ci inviti al loro matrimonio a Villa Bernabei.
Delia e Gero
04 - 05 - 15